mercoledì 18 agosto 2010

iPhone, stupido gingillo di vanità..




Sono da circa un mese, un possessore di un iPhone 3GS 16Gb..non l'ho acquistato!!!mi è stato regalato...


in questi giorni ho potuto testarlo e ho potuto verificare quanto sia limitato qui in Italia..

questo telefono, anche se molto di moda, non è poi così fantastico come si crede..è limitato in tantissime cose...


partiamo con il Bluetooth: una sciocchezza ma pur sempre utile..questo telefono si connette soltanto con altri iPhone e apparecchi Bluetooth..e gli altri non esistono?se voglio passare una suoneria, una foto, un file ad un mio amico con l'HTC,Nokia o che altro??non posso??devo per forza inviare una mail??


Suonerie: una schifezza..suonerie che forse avevano i primi nokia o motorola...vuoi mettere una suoneria MP3??devi smanettare non poco con il pc!! ecco una guida!!vi pare poco??


Batteria: è un punto debole di tutti gli smartphone..aspettiamo nuove tecnologie..


Applicazioni: molte gratuite, molte a pagamento ma non è questo il punto..le applicazioni non puoi chiuderle definitivamente!! ti rimarranno sempre in background anche dopo che hai spento e riacceso il telefono!! per chiuderle devi premere due volte il tasto Home e chiuderle una ad una..bella roba...


Fotocamera: senza flash e con la stessa risoluzione del mio vecchio Samsung..


Cartelle: solo con iOS4 si possono creare cartelle..era ora......


Sveglia: funziona solo con il telefono acceso..


Caricabatteria: l'iPhone si ricarica solo se è acceso......


iTunes: altra bestialità dell'Apple...ogni volta che si collega ad un computer con iTunes, si cancella tutto......applicazioni comprese...



giungiamo ad una conclusione:l'iPhone è ancora retrogrado per certi aspetti...non sarà mai all'altezza degli HTC!!......si è capito che mi piacciono??? :-P


alla prossima!!

1 commento:

web agency napoli ha detto...

perfettamente in linea con il titolo del post... alla fine è solo un aggeggio di moda ma esistono altri telefoni molto migliori