martedì 3 marzo 2009

MAC MAC MAC..!!




ultimamente mi sta venendo la pazza voglia di acquistare un Mac..a detta di tutti e in modo oggettivo, è veloce,graficamente superiore e personalizzabile rispetto a un comunissimo Windows!!
questo mi spinge a fare una pazzia..ma una cosa mi frena: non tutti i programmi che uso solitamente e, soprattutto i giochi, funzionano sul fantastico Mac....mmmmmmmmmm.......e piuttosto che comprare un Mac con installato anche XP, beh, rimango a XP!!..

comunque sia ho girovagato su internet alla ricerca di qualcuno che mi desse il LA alla mia pazzia (in informatico e auto non bado a spese...) e ho trovato un sito molto carino e sicuramente in via di sviluppo:

http://www.lucamac.tk/

in questo sito ho conosciuto meglio Firefox..agli inizi (parlo di 4-5 anni fa) lo trovavo ostico per le mie esigenze ma adesso non posso più farne a meno!! inoltre ho trovato dei simpatici e utili componenti aggiuntivi che, oltre all'aspetto grafico spettacolare (vedi COOLIRIS), mi semplificano la navigazione su web!!

sono rimasto colpito dagli screenshot di COOLIRIS, che altro non è che un visualizzatore di immagini su web..tipo google immagini ma moooooooooolto più curato!! vi piacerà sicuramente!!!

poi troviamo DownThemAll!, un plug-in per scaricare più velocemente i file dalla rete!alta velocità garantita grazie al multidownload! non fa altro che spezzettare il file e scaricarlo in piccoli pezzi!!come GHET RIGHT per Windows!!

un altro ottimo browser che già in precedenza mi ero trovato assai bene, è SAFARI!! su questo sito troverete alcuni screenshot molto esaustivi, sopratutto la homepage che integra tutti i siti da voi scelti, in singole finestre per una più semplice e comoda selezione!!


consiglio a tutti di tenere mettere tra i preferiti questo sito!!


Nessun commento: