domenica 5 giugno 2011

Teniamoci in linea!




Oggi vi propongo 2 software che vi aiutano a mettervi in sesto!!..ma servirà soprattutto il vostro impegno!!

I software sono:

- Progetto Dieta: questo programma consente, una volta inseriti i nostri dati, di creare delle diete personalizzate! ovviamente bisognerà unire una dieta con dell'esercizio fisico!..non si dimagrisce stando in poltrona!

- Off4Fit: questo software vi ricorda di staccarvi dal pc per fare degli esercizi affinchè non diventiate delle amebe sulla tastiera!! all'intervallo preimpostato, vi comparirà una finestra dove un video vi mpostrerà gli esercizi da fare!!

il tutto lo trovate QUI!!

PS: vi ricordo che i consigli del software Progetto Dieta, devono essere visionati da un alimentarista!! non prendete per oro colato quello che vi propone!!

Risparmiate sull'auto!!

Ora che il nostro "carissimo" Stato ha deciso di aumentare la tassa sui carburanti evitando così di aumentare di un euro il biglietto del cinema, bisogna arrangiarsi in qualche modo!!

ad esempio i pezzi di ricambio! ad esempio un fanale di un auto in concessionario costa all'incirca 250-300€ escluso montaggio, su internet lo stesso fanale si può trovare sui 130-150€! bella differenza non trovate?
allora oggi vi posto alcuni siti che ci possono aiutare a trovare ricambi originali e non a buoni prezzi!


su questi siti NON vi è bisogno di registrazione!!

buon risparmio!!