sabato 28 febbraio 2009

telefonate verso fissi gratis!!




Quante volte vi hanno imbrogliato con certi programmi che vi assicuravano telefonate gratuite verso i fissi e invece non funzionavano o, PEGGIO, vi addebitavano i costi!!!

ma questa volta è tutto vero!! con quest'ottimo programma chiamato VOIPCHEAP vi permetterà di fare delle perfette telefonate dal vostro pc verso i fissi! il vostro telefono è occupato da vostra sorella che non ne vuole sapere di staccare la telefonata?? o la randellate oppure usate VOIPCHEAP!

faccio presente che in basso, nel sito, è riportata una frase in inglese che ho prontamente tradotto


"Max 300 minuti a settimana di chiamate gratuite, misurati nel corso degli ultimi 7 giorni e per ogni indirizzo IP univoco. I minuti inutilizzati gratuiti non possono essere adottate per la settimana seguente. Se il limite viene superato si applicano le normali tariffe. Con il vostro GIORNI GRATIS puoi chiamare gratuitamente a tutte le destinazioni indicate come gratis! quando non hai giorni liberi a sinistra si applicano le normali tariffe. È possibile ottenere extra Freedays acquistando credito"


come vedete c'è il limite di 300 minuti di telefonate alla settimana...5 ore la settimana vi bastano??? :-P


scaricate VOIPCHEAP

Ricerchiamo i torrent!




BIT CHE è un ottimo software gratuito che vi permette la ricerca dei torrent presenti nei più grandi siti esistenti!
il software, che trovate QUI, è in grado di organizzare i file trovati e di rimuovere i file duplicati o di ignorare i file senza fonti!
utilizzarlo è semplicissimo data la sua interfaccia progettata senza troppi fronzoli..

un volta aperto il programma,inserite il nome di ciò che state cercando nella stringa in alto a sinistra e premete "cerca": in pochi istanti vi comparirà in basso tutti i file che ha trovato su internet! fate doppio clic sul file che vi interessa e vi comparirà una finestra con tutti i dettagli del torrent! premete in basso a sinistra il pulsante "apri torrent" e automaticamente vi si aprirà il vostro programma p2p pronto per il download!!

non avete un programma per poter scaricare i torrent?? eccovene alcuni!!

- Utorrent

- BitTorrent

- Azureus

questi sono solo alcuni dei più famosi programmi!!