venerdì 26 dicembre 2008

soluzione al problema delle scritte su Red Alert 3..




installando la patch 1.04, potreste incappare nel problema che già a molti è capitato: le scritte nel menu del gioco non appaiono!!

che fare??


semplice!! basta rinominare il file Lang-Italian4.big in Lang-Italian.big!!!

Il nuovo arrivato: Wippien!!




leggendo forum vari in giro per internet, sono venuto a sapere che Hamachi (programma per creare VPN, di cui ho parlato qualche tempo fa'..) è stato abbandonato a se stesso...ok, non ha problemi: nn ci sono bug ne problemi di stabilità, ma perchè abbandonarlo?? bisognerebbe implementarlo, renderlo compatibile con Vista 64 bit (funziona ma spesso cade la connessione.....) e mettersi all'opera per renderlo compatibile con il tanto atteso Windows 7..l'ultima versione disponibile risale al 26 novembre 2007!!più di un anno fa'!!..per non parlare della versione Linux che risale al 2006......

allora scorazzando per internet alla ricerca di software alternativi, mi sono imbattuto in Wippien!

funziona allo stesso modo di Hamachi ma la grafica è più curata...

l'installazione è stata veloce, la registrazione un pò meno..assomiglia vagamente a MSN: dopo essersi registrati, bisogna dare il proprio contatto ai propri amici..una volta fatto, facendo partire lo stesso gioco, lui crea una VPN in automatico..nn c'è bisogno di creare reti ne password per accedervi: automaticamente i vostri contatti verranno aggiunti alla VPN!!

ora di più non so dirvi, non l'ho ancora testato completamente ma posso dire che è n ottimo sostituto di Hamachi!!

scaricatelo da qui--> http://wippien.com/ tranquilli: è gratuito!!